lunedì 20 maggio 2013

23 Maggio: Quattro passi nei giardini del Grattacielo

Il bel tempo non agevola le iniziative del comitato? Arrivano i ragazzi del grattacielo (l'associazione Amici del Grattacielo, per essere precisi) con la loro iniziativa "Quattro passi nei giardini". Zona diversa, azione diversa. Cosa si va a fare in bicicletta per i giardini del grattacielo, pur grandi e spaziosi? E allora ecco che si ritrovano a piedi a fare due passi (sembra si spingeranno fino a Cesare Battisti!!), ma anche mangiucchiare e sbevucchiare, nel senso che non crediate di mangiare a sbafo, se volete portate qualcosa!



L'iniziativa vuole essere settimanale e rappresenta una buona occasione per agganciarci ogni tanto con le nostre biciclate. Io provo ad andarci, bardato di luci e catarinfrangenti, se siamo in un certo numero, se no in incognito. Che fate?

Giro la mail che ho ricevuto:

Buongiorno a tutti,
vi trasmetto in allegato il volantino di “4 passi nei giardini” iniziativa serale settimanale organizzata dai residenti del Grattacielo, per i residenti e non solo.
Lo scopo principale di questa iniziativa è quello di riappropriarci pacificamente degli spazi pubblici, ma anche un ‘occasione preziosa per stare insieme un paio d’ore  e conoscerci meglio.
L’invito è aperto a tutti, conoscenti, amici e vicini, un modo diverso e costruttivo per passare una serata in compagnia.
Ci stiamo organizzando per allestire un paio di tavoli con assaggini gastronomici (tipo affettati e pane) e qualcosa da bere, giusto per ammazzare il tempo tra una chiacchera e l’altra (la serata è da intendersi comunque un dopocena).
Vi ricordo quindi:   GIOVEDI’ 23 maggio- dalle ore 21- (ritrovo nello spiazzo dei giardini del Grattacielo)
                                                 Partecipate numerosi, non si richiede puntualità.


 



Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?