sabato 18 maggio 2013

Quattro chili di marijuana!

Che siano per uso personale? Il più grande sequestro di droga mai avvenuto sotto le torri del grattacielo, secondo la questura (e immagino che loro lo sappiano bene).
Poche ore prima della pedalata di ieri sera, popolata da una trentina di ciclisti che si sono fieramente allungati per la prima volta anche al lato di Cesare Battisti che da sui giardini, un tempo abitati dai bambini dei residenti, oggi no, il mitico dirigente della mobile e il nuovo questore, che bisogna dire non si è fermato alle parole, hanno portato a termine una bella operazione di pulizia della zona. Importantissimo il collegamento con Roma e Rimini, a indicare che è un colpo ai piani alti. Speriamo che le ripercussioni si risentano anche in zona stadio, ma penso di si. Almeno sul costo al dettaglio, maledetti consumatori abituali, HAHAHAHAHAH!

I due malviventi provenivano da Rimini e Roma, infatti io non li avevo mai visti. Tratta da estense.com


Ora, non voglio dire che la biciclata abbia avuto un ruolo determinante, mancando il post hoc ergo propter hoc (cerco di recuperare il turpiloquio di qualche giorno fa) ma sicuramente va nella stessa direzione, soprattutto delle belle parole finali del questore che "rinnova l’appello “a tutti i cittadini di collaborare affinché si possa affermare una diversa cultura del tempo libero e dello svago che di discosti da attività che alimentano gli introiti illegali della grande criminalità organizzata”."

Ancora di più le frasi sibilline di Crucianelli “con questa operazione abbiamo raggiunto otto arresti in dieci giorni. E non saranno gli ultimi”.
E c'è da credergli considerando che poco tempo fa aveva dichiarato “Le forze dell’ordine non distolgono l’attenzione dalla zona, e la nostra attività di controllo prosegue a pieno regime”.


Stasera niente biciclata, la prossma in previsione Venerdì prossimo, per dare il tempo ai ragazzi della mobile di riposarsi!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?