lunedì 13 maggio 2013

Una bella domenica

Semplicemente questo.  Una bella domenica. Sapevo che sarei stato troppo stanco per fare subito una recensione. Speravo di avere una bella foto da postare che mostrasse l'ampia pertacipazione della festa PER i bambini, ma fra il tentativo di seguire tutto e il creare contatti alla fine non ho niente che possa riassumere la giornata se non, forse, una frase di mia moglie: "hai presente arrivare al parchetto e non riconoscere il quartiere?".
Gente in festa, le grida dei bambini, giochi e colori. La sola differenza con una normale giornata al parco, una scritta gigante di sei metri per due "STOP ALLA DROGA" e sotto i disegni dei nostri bambini,  per ricordarci che non era normale,  ce la siamo proprio guadagnata.



1 commento:

  1. Grandi! Io avevo la prima Comunione del bimbo, altrimenti sarei stata dei vostri.
    P.S: alla fine c'ero (anzi c'eravamo io e mio marito) giovedì sera. Grazie per quello che fate.
    (Roberta)

    RispondiElimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?